20° Padova Marathon: 28 aprile 2019

Possibilità di promuovere la propria azienda sostenendo i corridori con iniziative particolari

Domenica 28 aprile 2019 ritorna la Maratona di Padova, quest’anno alla sua 20° edizione. 
L'evento è un appuntamento caratteristico e immancabile per la città di Padova, in cui gli sportivi affrontano la sfida di 42 km o di 21 km e tutti i cittadini di Padova e provincia hanno la possibilità di trascorrere una domenica speciale, partecipando alle Stracittadine di 10 - 5 e 1 km, percorrendo itinerari che attraversano luoghi di interesse culturale, artistico e naturalistico come i Colli Euganei e le cittadine termali.
 
Data la grande visibilità che un evento del genere comporta, Confartigianato Padova ancora una volta vuole essere presente con alcune iniziative promozionali a sostegno dei maratoneti e di tutti i cittadini che parteciperanno.
Gli esercenti di Padova e provincia, infatti, che decideranno di aderire durante il week end della Padova Marathon all’iniziativa FOOD & SHOPPING MARATHON, avranno l’opportunità di applicare una scontistica dedicata ai maratoneti e ai partecipanti alle stracittadine; a tal proposito gli verrà consegnata una vetrofania identificativa da esibire nel proprio locale. 
 
L’elenco degli esercizi aderenti con le offerte dedicate sarà, inoltre, pubblicato nel sito della Padova Marathon e potranno usufruire degli sconti quei maratoneti, che si presenteranno nei locali che esibiscono la vetrofania, in possesso del pettorale e/o medaglia.
In particolare, potranno aderire le categorie dell'artigianato del settore benessere (acconciatura, estetica, tatuaggio e piercing) e del settore enogastronomico (pasticcerie, cantine di vini, birrifici, pizzerie per asporto, gelaterie). 
Le aziende interessate ad aderire all'evento sono invitate a segnalare il proprio interesse entro il 25 febbraio 2019 a: Confartigianato Padova, Valentina Giglio, email: valentina.giglio@upa.padova.it, tel. 049/8206124
 

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289