A San Giuseppe la tradizionale festa del gruppo anziani

Sabato 17 marzo appuntamento all'Opsa e al ristorante Antica Postumia

Anche per il 2018 il gruppo Anap promuove la Festa di San Giuseppe, dedicata al patrono degli artigiani. 

L'appuntamento quest'anno si svolgerà Sabato 17 marzo a partire dalle ore 10.00 con la Celebrazione Eucaristica presso l'Opera della Divina Provvidenza Sant'Antonio di Sarmeola di Rubano. La Santa Messa verrà celebrata da don Marco Cagol, vicario episcopale per le relazioni con il territorio.

Dopo la celebrazione, tutti gli invitati si sposteranno presso il ristorante Antica Postumia a Fanzolo di Vedelago dove si svolgerà il classico pranzo sociale arricchito da intrattenimento e sorprese.

"Commemorare insieme il Santo Patrono - si legge nella presentazione dell'iniziativa firmata da Roberto Boschetto e Raffaele Zordanazzo, rispettivamente presidente provinciale Confartigianato Padova  e presidente del Gruppo Anap - è per noi un momento irrinunciabile. Quest'anno abbiamo scelto di onorare il patrono degli artigiani in un luogo a noi molto caro, l'Opera della Divina Provvidenza dove da anni i nostri artigiani del settore benessere si occupano volontariamente dei pazienti, offrendo gratuitamente la loro professionalità a chi ne ha bisogno".

 

Sono oltre quattrocento gli artigiani pensionati che hanno dato l'adesione alla Festa

 

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289