Al via la seconda edizione di "Confartigianato Academy"

In collaborazione con l'Università Bocconi di Milano

Dopo il successo della prima edizione, alla quale hanno partecipato oltre quaranta imprenditori, Confartigianato propone anche quest'anno ii corso "Confartigianato Academy Progredito" organizzato in esclusiva da SDA Bocconi. Con questo corso Confartigianato vuole offrire occasioni per approfondire temi che maturino una sensibilità e una competenza alle soluzioni dei tanti problemi che connotano da sempre l'attività imprenditoriale. Il programma affronta i temi più rilevanti per il potenziamento e gestione di una piccola impresa: strategia aziendale, persone e strutture per l'impresa forte, numeri e metodi per le decisioni… 

Il corso di potenziamento, si svilupperà in tre moduli di due giornate ciascuno.  Le date dei tre moduli formativi sono: 15 e 16 maggio; 12 e 13 giugno e 10 e 11 luglio. Le lezioni si svolgeranno alla Bocconi di Milano e il costo di partecipazione è pari a 1200 euro a partecipante (quota ridotta per associati Confartigianato).
Una sessione ad hoc all'interno del corso sarà inoltre dedicata alla valorizzazione del ruolo associativo dell'imprenditore all'interno del sistema Confartigianato.
 
Il corso si terrà a un raggiungimento di almeno 20 partecipanti e le richieste di partecipazione dovranno essere inviate, compilando la scheda qui scaricabile entro il 15 aprile 2020 al seguente indirizzo: direzione.relazioniistituzionali@confartigianato.it
 
Pubblichiamo la brochure informativa e la scheda di adesione da compilare nel caso di partecipazione

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289