Alimentaristi. Nuovo bando per valorizzare le imprese storiche del territorio

Contributi in arrivo per gli alimentaristi,. Serata di presentazione il 22 gennaio

Hai un'azienda del comparto alimentare? Sei in attività da oltre 50 anni (dimostrabile da visura) e ti piacerebbe ricostruire la tua storia aziendale attraverso immagini o racconti video, siti web o un vero e proprio museo che ripercorra dalle origini a oggi la vera storia della tua impresa e del tuo prezioso saper fare ?

La Regione Veneto, grazie al progetto "Botteghe e Atelier Aziendali" intende sostenere la valorizzazione del patrimonio aziendale delle principali eccellenze del made in Veneto, attraverso un finanziamento di iniziative in grado di sostenere le imprese nel recuperare la propria eredità culturale, così da rafforzarne il legame con il territorio di riferimento e diventare volano di crescita economica, sociale e culturale. 
 
Le caratteristiche di questo bando, la cui partecipazione per le aziende è totalmente gratuita, verranno illustrate da Confartigianato Imprese Padova ad un incontro Giovedì 22 gennaio alle ore 18.30, presso la sede direzionale dell'Associazione in via Masini 6, al quale anche la tua impresa è invitata !
 
Manda la tua adesione alla serata informativa a: ilaria.fiorotto@upa.padova.it 
Maggiori informazioni: Confartigianato Imprese Padova, tel. 049 8206106
 
Si ricorda che l’iniziativa progettuale sarà soggetta a graduatoria e ad approvazione da parte della Regione Veneto.

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289