Aperitivi Artigiani a Montegrotto

21 luglio nuovo cin cin tra artigiani

Nuovo appuntamento dell’iniziativa “Aperitivi artigiani”, un progetto di Confartigianato Padova che coinvolge il Mandamento di Abano Terme.

Gli associati aprono le porte delle loro aziende, raccontano la loro storia imprenditoriale e, davanti ad un aperitivo, si scambiano esperienze e progetti futuri.
 
Ad ospitare il prossimo aperitivo il 21 luglio alle 19.00, aperto a tutti gli artigiani di Abano Terme, sarà Res Edile di Nicolè Mauro, in Corso Terme, 6/8 a Montegrotto Terme. Il suo titolare, guiderà i presenti all’interno della propria attività condividendo con loro un brindisi informale. Sarà presente il sindaco di Montegrotto Riccardo Mortandello.
 
L’iniziativa è promossa dal Mandamento di Abano Terme, ci spiega il presidente Donato Pedron: “Vogliamo che questo ciclo di appuntamenti diventi l’occasione per mettere in comune idee, spunti di riflessione, soluzioni a problemi. Crediamo che tutte le aziende abbiano una storia da raccontare, fatta di intuizioni, sfide, fatiche quotidiane. Il nostro intento è creare opportunità di incontro tra imprenditori artigiani che vivono esperienze analoghe”.
 
Per informazioni e adesioni: Confartigianato Padova, Filippo Marchioro, tel. 345 3810747 – filippo.marchioro@upa.padova.it.
 
 
 
11 luglio 2017

Allegati

Informazioni

Leggi tutto

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289