Artigenio Tour fa tappa a Padova

Il 15 giugno l’iniziativa di Confartigianato e Mercedes Benz sarà presentata alla concessionaria Trivellato

Nuovo artigianato e Industria 4.0 saranno i temi di Artigenio Tour che farà tappa a Padova il 15 giugno prossimo.

Alla concessionaria Trivellato Industriali di via Germania 31, alle ore 18.00, sarà presentato il nuovo furgone Sprinter, ma ci sarà anche l’occasione di discutere di innovazione, insieme al Presidente della Funzione aziendale Innovazione e qualità di Confartigianato Padova Antonio Morello e a Carlo Pettenon, titolare dell’azienda BNP  di Cittadella. È stata, infatti, proprio la BNP una delle aziende scelte per i video realizzati nell’ambito della seconda edizione di Artigenio, iniziativa di Confartigianato, promossa quest’anno insieme a Mercedes Benz.

Il progetto Artigenio ha sposato infatti l’idea del racconto dell’esperienza di cinque imprese artigiane eccellenti nell’applicazione delle tecnologie per realizzare prodotti belli, funzionali e su misura, attraverso una web serie che vede la partecipazione di Niccolò De Devitiis, presentatore tv e ‘Iena’, e Paolo Manfredi, responsabile delle strategie digitali di Confartigianato Imprese.
La parntership tra Mercedes Benz Italia Van e Confartigianato Imprese continua dunque con questo tour presso i dealer Mercedes in tutta Italia, dove oltre al progetto, sarà presentata la II edizione della Guida Pratica a Impresa 4.0 per gli artigiani e le micro e piccole imprese realizzata da Confartigianato.
Potrete seguire l’evoluzione di Artigenio e le storie d’impresa attraverso la piattaforma dedicata: artigenio.net.
 
Per partecipare all’evento Artigenio Tuor è necessario dare l’adesione entro giovedì al seguente indirizzo: diego.boscolo@upa.padova.it
 

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289