BABBY BIKE 2019

Confartigianato Imprese Padova e Ancos Padova hanno partecipato all’ottava edizione della manifestazione benefica a favore di Team for Children Onlus

Anche Confartigianato Imprese Padova e il Comitato provinciale di Ancos Padova hanno partecipato alla ottava edizione di Babby Bike, uno degli eventi natalizi più attesi. Le strade di Selvazzano, Teolo, e Abano, il 24 dicembre scorso, si sono colorate di rosso, il rosso allegro dei Babbi Natale in bicicletta. 

 
E’ stata, anche quest’anno, una pedalata di 20 chilometri, all’insegna della solidarietà. Il ricavato viene infatti devoluto in beneficienza a Team for Children Onlus, un’associazione che collabora a stretto contatto con i medici della clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova.
 
In particolare, il gruppo di Confartigianato e Ancos Padova è stato capeggiato dal Presidente del sistema di Categoria Autoriparatori Franco Silvestrin e dai dirigenti Vania Ravazzolo e Giuliano Berto.
 

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289