Bollette luce e gas. Facciamo chiarezza sulla fine del mercato di tutela

Appuntamento martedì 2 luglio ore 20.30 in Confartigianato Padova, Piazza de Gasperi 22

Essere soci di Confartigianato Imprese Padova garantisce numerosi vantaggi per le imprese: dai risparmi concreti per le spese delle bollette di luce e gas, ai sussidi per le spese mediche di imprenditori e lavoratori, fino a contributi dell'Ente Bilaterale EBAV per le imprese artigiane che effettuano ad esempio investimenti in ricerca e qualità, hanno figli in età scolastica, acquistano macchinari e molto altro ancora.

Tutte queste opportunità, promosse dal Direttivo del Sistema di categoria Autoriparazione, verranno presentate durante una serata associativa in programma Martedì 2 luglio alle ore 20.30 presso la sede di Confartigianato Padova in Piazza de Gasperi 22.
Non solo, dopo i saluti istituzionali di Franco Silvestrin, Presidente del Sistema di categoria Autoriparazione, grazie alla presenza del responsabile dello Sportello SOS Energia di Confartigianato Padova, ingegnere Simone Baruffa, verrà fatta chiarezza sulla tempistica corretta della fine del mercato di tutela per la scelta del fornitore di casa di luce e gas.
 
A relazionare saranno Simone Baruffa, responsabile Sportello SoS Energia, Roberto Salvi responsabile Sportello Provinciale Ebav e Filippo Marchioro, coordinatore area persone e comunità di Confartigianato Imprese Padova.
 
Considerata la trasversalità degli argomenti che verranno trattati, l'evento è aperto a tutte le categorie.
 
Per maggiori informazioni: Confartigianato Imprese Padova, Diego Boscolo 049 790830 e Vincenzo Pugliese 049 8206117

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289