Compro oro. Seminario in Confartigianato Padova

Lunedì 1 ottobre un seminario per conoscere tutte le novità in materia

Illustrare tutte le novità che riguardano i compro oro: è questo l’obiettivo del seminario, organizzato a livello regionale da Confartigianato Padova, che si terrà lunedì 1 ottobre, alle ore 9.30, nella sede di Confartigianato di via Masini 6, a Padova.

 
Dopo il saluto della Presidente regionale e provinciale degli Orafi di Confartigianato Guglielmina Peretto, interverrà il funzionario di Confartigianato del Veneto Mauro Zoccarato che farà una panoramica sulla normativa che regola l’attività di compro oro.
 
Il Colonnello comandante provinciale della Guardia di Finanza di Padova Fabio Dametto  illustrerà le norme antiriciclaggio e parlerà delle operazioni sospette, dei controlli e delle sanzioni.
Nicolò D’Amico, Dirigente della Divisione PASI della Questura di Padova spiegherà i necessari adempimenti documentali, mentre il Direttore generale dell’Organismo degli Agenti e dei mediatori (OAM) Federico Luchetti chiarirà come gestire il registro compro oro.
 
Concluderà la carrellata degli interventi Andrea Galtarossa, Avvocato di Confartigianato del Veneto, che approfondirà gli aspetti legati alla privacy.
 
Per partecipare all’evento è necessario registrarsi cliccando qui 
 
Per informazioni: Confartigianato Padova, Manuela Barzan, tel. 049 8206452 - manuela.barzan@upa.padova.it 
 

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289