Confartigianato Donne Impresa

Il 25 settembre a Roma la prossima convention

Si terrà martedì 25 settembre la prossima convention di Confartigianato Donne Impresa. 

L’appuntamento, che avrà il titolo “DiamoCi Credito”, sarà a Roma, alla Sala del Tempio di Adriano, in Piazza di Pietra.
 
Il credito sarà quindi il tema centrale della XXIII edizione. Saranno analizzati i dati dell’Ufficio studi di Confartigianato, attraverso uno specifico report sull’imprenditoria femminile artigiana in Italia.
L’argomento sarà affrontato con esporti ed interlocutori istituzionali.
Nel corso della convention, come di consueto, verrà consegnato il premio "Sole d'Argento" ad imprese che si sono distinte.  
 
I lavori inizieranno alle ore 9.30 di martedì 25 settembre per terminare alle 14.00 con un lunch buffet.
Il ticket per la partecipazione ai lavori sarà di:
Euro 130 per il pernottamento del 24 settembre, cena di gala del 24, lavori del 25 e pranzo del 25.
Euro 70,00 sola partecipazione ai lavori e pranzo del 25 settembre.
Euro 95,00 supplemento per camera doppia uso singola (disponibilità limitata).
 
Saranno messe a disposizione delle partecipanti alcune attività istituzionali e culturali (disponibili in allegato) che sarà possibile organizzare in funzione delle pre-adesioni, che dovranno pervenire, attraverso la spedizione del modulo allegato a donneimpresa@confartigianato.it entro il 28 agosto.
 
Le pre-adesioni saranno considerate impegnative e non sostituiscono la compilazione del format della scheda di partecipazione, comprensiva di bonifico. Le attività proposte saranno realizzate al raggiungimento di un numero minimo di partecipazioni.
 
Per partecipare alla convention, invece, è necessario iscriversi utilizzando il seguente link:
 
Per ulteriori chiarimenti, contattare la Segreteria nazionale del Movimento Donne Impresa, tel. 06 70374301 oppure alla mail C, mettendo per conoscenza la segreteria di Padova: luisa.biondi@upa.padova.it.
 

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289