Confartigianato e Aim Energy. Rinnovato l'accordo per la forniture di energia domestica

Condizioni esclusive e vantaggiose per i soci di Confartigianato Imprese Padova

Sono più di 800 le famiglie che nel padovano stanno risparmiando con l’Accordo tra Confartigianato Imprese Padova e AIM Energy, accordo che prevede SCONTI CERTI nei confronti del Mercato di TUTELA, mercato che ormai ha i mesi contati (1° Luglio 2020).

Tutti i Fornitori sul Mercato Libero e la stessa Autority (ARERA) stanno comunicando alle Famiglie ancora in Tutela che è arrivato il tempo di cercare un fornitore sul Mercato Libero.
L’Autority stessa propone degli strumenti per aiutare il consumatore nelle proprie scelte o a risolvere problemi, tramite lo “Sportello per il consumatore” per risolvere controversie, tramite il “Portale Offerte Luce e Gas” dove si possono trovare offerte di fornitori del Mercato Libero, oppure valutando le “Offerte PLACET” offerte particolari definite contrattualmente dall’ARERA dove il prezzo è l’unica variabile decisa dal Mercato Libero.
Proprio per questo sempre più persone si rivolgono allo Sportello SOS Energia Confartigianato Padova, con una telefonata o fissando un appuntamento, chiedono l’analisi delle bollette per valutare i risparmi (è sufficiente e-mail energia@upa.padova.it ) e constatata la semplicità e l’efficacia del nostro accordo aderiscono alle forniture proposte da AIM Energy.
D’altra parte basta verificare nella prima pagina della bolletta elettrica o gas, se c’è scritto TUTELA, il nostro accordo permette uno SCONTO FISSO sul costo della Materia prima elettrica o gas.
I Risparmi possono essere più o meno significativi dipendendo dai consumi annui, ma sono CERTI. 
Su 800 famiglie coinvolte, abbiamo constatato un Risparmio Medio di 120 euro l’anno rispetto al Mercato Tutelato, ma i Risparmi possono salire ai 250 - 300 euro annui rispetto al fornitore del Mercato Libero con il quale non si sono rinegoziate le condizioni.
Nel ricordare che possono usufruire dei vantaggi frutto dell’accordo gli Imprenditori associati, i loro dipendenti, i pensionati artigiani, tutti i loro familiari e tutti coloro che sono vicini all’Associazione, è bene evidenziare che sono più di 40 le associazioni territoriali aderenti a Confartigianato che hanno stipulato più di 20000 contratti in tutta Italia.
 
“L’intesa con la società vicentina che opera nel mercato energetico prosegue ormai da anni e ha portato a significativi risultati, io stesso ho aderito - spiega Roberto Boschetto, Presidente di Confartigianato Imprese Padova –. L’accordo sta dimostrando tutta la sua validità anche alla luce della prossima chiusura del Mercato di Tutela. Siamo molto soddisfatti perché, riteniamo importante offrire concrete opportunità di risparmio ai nostri associati, e imponendo il nostro “LOGO” sulle bollette, recuperiamo all’Associazione un ruolo reale di Tutela che di fatto di qui a breve verrà a mancare”.
Per accedere all’offerta è necessario contattare lo Sportello SOS Energia al Tel. 049/8206385 oppure scrivendo una e-mail energia@upa.padova.it, o compilando direttamente la checklist in allegato.

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289