Servizi, Promozioni, Convenzioni

Confartigianato e CUS PADOVA insieme per il benessere delle persone

Sconto per gli associati che frequentano i corsi sportivi al Cus

Il benessere psicofisico di una persona passa anche attraverso una buona attività fisica, sia essa l'atletica, lo sport di squadra, la scherma, la palestra.. Confartigianato Padova lo sa bene e per questo ha avviato una nuova importante colalborazione con il  CUS,  il Centro  Universitario Sportivo  di Padova, espressione dell'Università fin dal 1946, che offre nei suoi due impianti principali (Via Corrado e Via Giordano Bruno) la possibilità di frequentare oltre quindici discipline sportive, sia a livello agonistico che amatoriale.

 
E' stata infatti siglata a maggio una nuova convenzione tra Confartigianato e CUS che garantisce agli imprenditori associati e ai loro figli ai dipendenti del sistema Confartigianato e ai loro figli, tariffe agevolate per l'iscrizione e la frequenza ai corsi sportivi del CUS. Non solo. La convenzione garantisce anche uno sconto per la partecipazione dei figli degli imprenditori associati ai Centri estivi che si inaugureranno a breve negli impianti di Via Corrado a Padova e anche una agevolazione sull'acquisto del merchandising targato CUS.
 
"Siamo molto sensibili ai bisogni delle imprese e dei loro imprenditori. Sappiamo che ogni imprenditore oltre che lavoratore è padre, e magari appassionato di sport e in cerca di nuove iniziative per il proprio tempo libero   - ha dichiarato Roberto Boschetto nell'atto della firma della convenzione - e per questo sono contento di questa nuova collaborazione. Offriamo ai nostri associati l'opportunità per restare in forma praticando un'attività sportiva sia per sè che per i propri figli non solo a condizioni vantaggiose ma soprattutto in un ambiente sano e ricco di istruttori altamente qualificati come  quelli del CUS". "Siamo aperti anche in pausa pranzo - ha aggiunto il presidente del Cus  Francesco Uguagliati - nulla vieta di dedicare la pausa pranzo a uno snack veloce e poi a fare qualche attività fisica, sia in palestra che all'aperto sui nostri numerosi campi. Aspettiamo i vostri associati e i loro figli!!"
 
 
Possono accedere alla convenzione tutti gli imprenditori artigiani (e i loro figli) in regola con il tesseramento.
 
Per maggiori informazioni sulla convenzione: Confartigianato Imrpese Padova, Stefania Frigo, tel. 049 8206150, email: stefania.frigo@upa.padova.it
 
Per conoscere tutte le attività del Cus clicca qui

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289