Contributi in arrivo per le imprese culturali, creative e dello spettacolo

Presentazione domande fino al 2 aprile

Nei giorni scorsi è uscito un nuovo bando della Regione Veneto che prevede contributi per migliorare e innovare le imprese culturali, creative e dello spettacolo iscritte al registro imprese della Camera di commercio da più di un anno e con l'unità operativa in Veneto. La dotazione totale è di 3 milioni di euro.

Anche i professionisti iscritti ad ordini professionali o aderenti ad associazioni professionali dell'ambito della cultura e dello spettacolo possono partecipare. Il bando  prevede dei contributi per chi acquista (o ha acquistato da ottobre 2018 fino alle fine de progetto) attrezzature e software, strumentazione tecnologica, programma informatici o avvia consulenze specialistiche in comunicazione, logistica, marketing, tecnologia manageriale (incluso temorary manager in azienda). Anche le opere edili di manutenzione ordinaria e straordinaria possono essere ammesse a contributo.
Confartigianato Padova, tramite i propri consulenti professionisti, è in grado di assistere le imprese per la partecipazione a tale bando.
Per conoscere nel dettaglio tutte le opportunità di questo bando, dhe si è aperto nei giorni scorsi e si chiude il 2 aprile 2019,  è possibile contattare Confartigianato Imprese Padova allo 049 8206123.
 
Qui è possibile scaricare i codici ATECO delle imprese che possno fare richiesta di contributo  più altro materiale informativo utile

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289