Convenzione per le cure termali

L’accordo prevede uno sconto del 15% per i soci di Confartigianato Padova e di ANAP

Sconto del 15% sulle cure termali: è questo il frutto della convenzione stipulata da Confartigianato Padova e Anap con il consorzio Aquaehotels di Abano e Montegrotto Terme.

Gli alberghi che aderiscono alla convenzione (l’elenco è disponibile in allegato) applicheranno la tariffa ridotta sia per i soggiorni termali in pensione completa o mezza pensione, sia per gli ingressi giornalieri.
Lo sconto applicato vale per una permanenza minima di sei giorni e comprende i seguenti servizi: 
- sistemazione in camera matrimoniale standard con trattamento di mezza pensione o completa comprese le bevande ai pasti (1/2 litro d’acqua e ¼ di vino della casa a pasto);
- accapatoio per piscina o telo spugna;
- utilizzo delle piscine termali (interne ed esterne);
- ingresso al centro benessere SPA;
- programma attività previste dall’hotel. Sono incluse tutte le attività previste dall’albergo, incluse per i clienti alloggiati non convenzionati in pensione completa o mezza; 
- uso della palestra
- la convenzione non include: bevande al bar, trattamenti estetici e quant’altro non espressamente menzionato nella convenzione. 
Presentando l’impegnativa compilata dal proprio medico di base, il quale dovrà riportare patologia e indicazione del numero di cure prescritte, il socio potrà usufruire del centro termale dell’hotel.
Ogni impegnativa dà diritto a cure termali fino a 12 fanghi e 12 bagni termali, oppure 12 inalazioni e 12 aerosol. E’ prevista la visita medica in hotel per poter iniziare le cure.
Per la prenotazione del soggiorno e delle cure, i soci di Confartigianato Padova e ANAP dovranno contattare la Segreteria Provinciale di ANAP. Una volta scelto l’hotel, tra quelli aderenti alla convenzione, il socio dovrà contattare la segreteria dell’albergo, specificando l’appartenenza all’associazione. All’arrivo in hotel dovrà esibire la tessera o altro documento comprovante la regolare adesione.
I pagamenti vanno effettuati direttamente all’hotel, che potrà chiedere un acconto massimo pari al 30% all’atto della prenotazione.
La convenzione è estesa anche all’accompagnatore del socio. Per la quota riservata ai bambini fino ai 12 anni si farà riferimento al listino applicato dall’hotel. I bambini con età superiore a 12 anni godranno della presente convenzione.
Ai soci di Confartigianato Padova e ANAP viene riservata la possibilità di usufruire di un pacchetto di cure termali (12 fanghi, 12 bagni termali, 12 ozoni e 12 messaggi) o ciclo completo di cure inalatorie, anche da esterni. L’interessato dovrà presentarsi con l’impegnativa compilata dal proprio medico di base, il quale dovrà indicare la patologia e il numero di cure prescritte ed effettuare la visita medica in hotel per iniziare le cure. Anche in questo caso il socio dovrà contattare preventivamente la Segreteria provinciale ANAP.
Per le prestazione da esterno verranno applicate le tariffe in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (ticket).
In caso contrario, verrà applicato uno sconto sulle tariffe previste dall’hotel pari al 15%.
Durante il periodo della cura, l’ospite potrà:
- utilizzare le piscine termali;
- accesso al centro benessere.
La convenzione non si applica nei seguenti periodi:
- settimane centrali di agosto;
- durante le festività natalizie (dal 20 dicembre al 6 gennaio);
- nell’ultima settimana del carnevale;
- nella settimana di Pasqua;
- nei ponti gestivi;
- durante i periodi di offerte promozionali.
Nel caso l’hotel prescelto preveda delle offerte promozionali nel periodo richiesto, al socio verrà riservato il trattamento di maggior favore.
Per prenotazioni e informazioni:
Segreteria provinciale ANAP
Tel.  0498206387 – 3465005187
simone.pegge@upa.padova.it
 

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289