Corso intensivo di MARKETING E BUSINESS CON I SOCIAL MEDIA

I social media sono un mezzo potente di comunicazione e di seduzione di clienti e potenziali clienti. Se usati secondo le giuste modalità potranno far crescere la visibilità della tua azienda e ti aiuteranno ad intercettare nuovi acquirenti interessati al tuo prodotto e al tuo servizio.

PROGRAMMA:

Introduzione: Il web come nuova “finestra” verso il mondo, I più conosciuti e usati social del web, I linguaggi del web;

Marketing e social media marketing: Il marketing come relazione profittevole tra azienda e cliente; il ruolo dei social media (comunicazione, relazione, vendita...); social media tra comunicazione unidirezionale e relazione pluridirezionale; il cliente al primo posto: creare una relazione efficace;

Strategie di comunicazione: Analisi qualitativa del cliente, gestire la relazione sui canali social, obiezioni e customer service, basi di storytelling, marketing e tecniche di vendita, condividere strategie di marketing attraverso l’uso dei social, copyrigh e tutela dei diritti nella rete.
 

Periodo
In programmazione
Partecipanti
max n. 12 persone
Durata
40 ore
Quota
€ 786 + IVA
Rimborsi
Rimborsi Previsti: Per le Ditte in regola con i versamenti EBAV è previsto un rimborso pari all’ 80% della quota prevista (€628.80), previa verifica delle disponibilità relative alle risorse delle singole Categorie.
Destinatari

Il corso intensivo ideato da UPA Formazione è stato progettato “a misura di piccola impresa” e sara’ svolto da consulenti e social media manager che renderanno l’azienda autonoma nell’impostare una corretta campagna social e nel gestirla. Il corso intensivo è aperto a titolari e collaboratori/dipendenti delle piccole imprese.

Si ricorda che il corso è rivolto a massimo 12 persone.

Calendario

In programmazione

Note

Per adesioni o ulteriori dettagli contattare sig.ra Wanda Rossi wanda.rossi@upa.padova.it o sig.ra Patrizia Boccadifuoco patrizia.boccadifuoco@upa.padova.it,  telefono 049/8759777.

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289