CQ Casa di qualità

Vuoi entrare a far parte del marchio? Scopri come aderire!

Si chiama CQ Casa di qualità ed è il marchio di Confartigianato Imprese Padova, che dal 2014 garantisce ai consumatori di potersi rivolgere in tutta sicurezza ad un elenco di imprese del sistema casa che hanno aderito ad un preciso codice etico e che assicurano di mantenere nel tempo alti livelli qualitativi, grazie ad una formazione continua.

 
Il marchio garantisce alle aziende aderenti (circa cinquanta) di accrescere la propria competitività, puntando all’aggiornamento continuo, in tema, ad esempio, di organizzazione aziendale e di orientamento ai bisogni del cliente.
 
Vuoi aderire al progetto? Manda la tua richiesta entro lunedì 25 febbraio!
 
Per aderire è necessario inviare la candidatura entro lunedì 25 febbraio 2019, allegando la documentazione comprovante l’effettivo possesso dei crediti di qualità. 
In particolare, ti invitiamo a mandarci la visura camerale, gli attestati di partecipazione a corsi di formazione (non obbligatori), eventuali attestazioni comprovanti il possesso di certificazioni di qualità o di attestazioni SOA scrivendo a cq@upa.padova.it
Per meglio comprendere l’utilizzo del marchio, ti invitiamo a leggere attentamente l’allegato denominato “note per l’adesione”.
Inoltre, ti invitiamo a visitare il sito www.abitarediqualita.it, dove potrai trovare l’elenco delle aziende aderenti, il Codice Etico ed il Regolamento di funzionamento del marchio stesso.
 
Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattare Confartigianato Imprese Padova, Andrea Spolaore chiamando il 349 868 8261 o scrivendo a andrea.spolaore@upa.padova.it
 

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289