Dalla parte delle imprese. A Villa del Conte si presenta lo Sportello Energia

Appuntamento il 10 febbraio in Comune a Villa del Conte

Proseguono anche nel 2020 gli incontri organizzati da Confartigianato Padova in collaborazione con il Comune di Villa del Conte dedicati alle imprese.

Il prossimo appuntamento sarà dedicato alla presentazione dello Sportello ENERGIA ed è in programma Lunedì 10 febbraio ore 18.30 presso il Comune di Villa del Conte in Piazza Vittoria 12.

Il mercato di tutela terminerà entro un paio di anni e chi ha ancora il Servizio Elettrico Nazionale (ex Enel per intenderci) come fornitore di energia (sia aziendale che di casa) sarà costretto a cambiare. Gli esperti dello Sportello Energia illustreranno tutte le opportunità di risparmio e convenienza scegliendo un fornitore espressione di Confartigianato.
 
Porteranno un saluto iniziale il sindaco di Villa del Conte, Antonella Argenti e il presidente mandamentale di Camposampiero Galdino De Marchi. Subito dopo prenderà la parola l'ingegnere Simone Baruffa referente dello Sportello Energia di Confartigianato Padova. Modera la serata Davide Pastorello,  l'assessore alle attività di produttore del Comune di Villa del Conte.

 

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289