Dalla parte delle imprese. Lunedì 7 ottobre a Villa del Conte il primo appuntamento

Nuovo ciclo di incontri sui fabbisogni delle imprese in collaborazione con il Comune di Villa del Conte

Prenderà il via lunedì prossimo 7 ottobre un nuovo ciclo di incontri promossi da Confartigianato Imprese Padova in collaborazione con il Comune di Villa del Conte. Obiettivo di questi incontri sarà quello di approfondire temi  di interesse per il mondo imprenditoriale: decreto crescita, agevolazioni, opportunità energetiche legate al mercato libero.

Il primo appuntamento è previsto Lunedi 7 ottobre alle ore 18.00 presso  la sala Consiliare del Comune di Villa del Conte, in piazza Vittoria. 

Dopo i saluti istituzionali di Antonella Argenti e Galdino de Marchi, rispettivamente sindaco di Villa del Conte e presidente mandamentale di Camposampiero di Confartigianato, prenderà la parola il dottor Andrea Bolognini, consulente imprenditoriale che affronterà il tema "Decreto crescita e agevolazioni per le imprese: un nuovo scenario per le PMI e le pubbliche amministrazioni".
 
Modera la serata Davide Pastorello, assessore alle attività produttive del Comune di Villa del Conte
 
I prossimi incontri saranno il 4 novembre e il 13 gennaio 2020 . In allegato la locandina con tutti gli argomenti e le date dei prossimi incontri
 

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289