Decreto Dignità. Cosa cambia nel mondo del lavoro

Confartigianato promuove un nuovo incontro a Este per saperne di più

Ad agosto, con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, è entrata in vigore la legge n. 96 di conversione del DL 87/2018 cosiddetto “Decreto Dignità”.  Questa legge  ha apportato modifiche importanti  sia alla disciplina del contratto di lavoro a termine sia a quella della somministrazione. Nel corso degli incontri verrà fatto un focus sulla sicurezza del lavoro per applicare correttamente questa tipologia di contratti. 

Per informare correttamente tutti gli imprenditori di cosa cambia per la regolarizzazione contrattuale dei propri dipendenti, Confartigianato Padova ha organizzato tre incontri nel territorio con avvocati giuslavoristi in qualità di relatori esperti di politiche contrattuali.

L'ultimo incontro si terrà a Este, mercoledì 10 ottobre, presso la Sala Caduti di Nassirya del Comune, in vicolo Mezzaluna 70 (dietro il municipio). 
 
 
 
A portare un saluto istituzionale sarà Franco Zovi, presidente del mandamento di Este di Confartigianato
 
L'incontro inizia alle ore 18.00 circa e termina entro le ore 20.00.
 
PER PARTECIPARE ALL'INCONTRO DI ESTE E' NECESSARIO REGISTRARSI CLICCANDO QUI 
 
A relazionare saranno l’avvocato Francesco Rossi, esperto in politiche contrattuali e i funzionari dell’Ufficio Ambiente e Sicurezza UPA.
Per informazioni e adesioni: Ufficio Promozione e sviluppo d'impresa, Stefania Frigo, tel. 049 8206150 
 

 

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289