Destinazione artigiane

Il turismo esperienziale: un’opportunità per la tua impresa!

Vuoi dare visibilità alla tua impresa artigiana e ai suoi straordinari prodotti? Partecipa al nuovo progetto di Confartigianato Imprese Padova dedicato al turismo esperienziale: Destinazioni artigiane.

 
Obiettivo dell’iniziativa è promuovere il turismo esperienziale sostenibile legato all’artigianato dei Colli Euganei: le bellezze paesaggistiche, storiche e artistiche del nostro territorio sono protagoniste degli itinerari. Ma il valore aggiunto del progetto è rappresentato proprio dalla scoperta delle attività artigiane che operano nel territorio.
 
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con VivoVenetia, la Camera di Commercio di Padova e Padova Promex.
Sono stati creati tre itinerari da fare in bici (elettrica, city vike o mountan bike), per un percorso dove storia, natura e tipicità locali si intrecciano in maniera favolosa.
 
I percorsi valorizzano il paesaggio euganeo a 360 gradi, in una continua scoperta di tesori da vedere e da gustare, permettendo l’incontro con le realtà artigiane locali, vere custodi del nostro territorio.
 
Per saperne di più chiama Confartigianato Imprese Padova!
Andrea Fabris, tel. 348 4543643 – andrea.fabris@upa.padova.it

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289