Di' la tua!

Partecipa anche tu all'indagine conoscitiva. La parola passa agli artigiani

I Comuni padovani sono a misura d’impresa? Per rispondere a questa domanda, Confartigianato Imprese Padova lancia l’iniziativa Dì la tua, un’indagine conoscitiva aperta a tutti gli imprenditori artigiani che operano nella provincia di Padova.

Dovranno rispondere a sette principali domande, che consentiranno di capire meglio come percepiscano i servizi, le infrastrutture e le strategie territoriali, alla luce delle necessità delle loro imprese.
La parola, dunque, passerà a chi produce. Saranno loro a dare voce alle esigenze delle piccole e medie imprese del territorio.
 
“Il nostro ruolo di associazione di categoria è la rappresentanza degli interessi – spiega il Presidente di Confartigianato Imprese Padova Roberto Boschetto -, per adempiere al meglio al nostro compito, in questo particolare momento storico, penso sia importante essere costantemente connessi con la nostra base, dando sempre più voce a chi fa impresa ogni giorno”.
 
L’indagine prenderà il via oggi (16 gennaio) e si concluderà venerdì 1° febbraio. 
“Partecipare è semplice – spiega il Coordinatore dei Presidenti mandamentali di Confartigianato Padova Gianluca Dall’Aglio – basta cliccare qui

Il nostro personale è a disposizione nel caso ci fossero dubbi nella compilazione”.
 
I risultati del questionario costituiranno le basi per le politiche associative future: “Studieremo i risultati e li presenteremo agli Amministratori locali, per individuare insieme a loro possibili soluzioni ai problemi individuati dai nostri artigiani – precisa Dall’Aglio -, perché alle parole vogliamo che seguano i fatti”.
Dì la tua proseguirà poi per tutto il 2019, consentendo di rilevare in tempo reale i bisogni di chi fa impresa. 
 
 
Attenzione: alla fine del questionario, bisogna cliccare il pulsante FINE. In caso contrario, non risulta compilato!
 
Per informazioni:
Confartigianato Padova - Stefania Frigo
Tel. 049 8206150 - stefania.frigo@upa.padova.it

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289