Diventare esperto nella promozione digitale e nella vendita dei prodotti Made in Italy

Nuova opportunità di Formazione gratuita e stage retribuito per under 29

Al via un importante progetto formativo, promosso da Upa Formazione, grazie ai fondi europei.  Il percorso, che comprende attività formative e di tirocinio, è destinato a giovani disoccupati tra i 18 e i 29 anni, che hanno assolto l’obbligo scolastico.  La partecipazione al percorso di formazione è GRATUITA ed il tirocinio sara’ RETRIBUITO.

C’è tempo fino al 25 agosto per iscriversi!

Il corso mira a formare una nuova figura professionale, quella dell’esperto nella promozione digitale e vendita dei prodotti artigiani made in Italy. 
Il percorso formativo (100 ore) ha l'obiettivo di sviluppare competenze ed abilità necessarie per operare come esperto nella promozione digitale e vendita dei prodotti artigiani made in Italy. UPA Formazione ospiterà le attività formative e sarà appositamente allestito con tutti gli strumenti necessari per lo svolgimento del percorso.
 
REQUISITI NECESSARI PER L'AMMISSIONE: assolto obbligo scolastico; stato di disoccupazione; età dai 18 ai 29 anni.
 
Invia entro il 25 agosto 2018 la tua candidatura allegando il tuo curriculum in formato Europass e verrai ricontattato per la selezione.
 
Per informazioni:
Per informazioni UPA FORMAZIONE Via Rossi 3, Rubano Padova upa.formazione@upa.padova.it, Dott.ssa Francesca Melen, tel :049.8759777
 

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289