Ecobonus, incentivi, ristrutturazioni edilizie. Incontro e consulenze in Campionaria

Nuovo appuntamento di "Abitare di qualità" al Padiglione 1 il 20 maggio

Padova Fiere ospita Abitare di qualità durante la Fiera Campionaria. L’appuntamento è sabato 20 maggio alle ore 16.00 presso il padiglione 1 in Arena Galileo.

Si parlerà di  “ecobonus” e “bonus casa 2017”, gli sgravi fiscali approvati dalla nuova legge di stabilità che consentono al contribuente di beneficiare di detrazioni per gli interventi di ristrutturazione e riqualificazione energetica degli edifici. 
Confartigianato Padova raccoglie le sfide nazionali ed europee nell’ambito di sviluppo e sostenibilità e interviene con un appuntamento a più voci rivolto a cittadini e imprenditori. 
Dopo i saluti di Giovanni Varotto, coordinatore del Sistema casa di Confartigianato Padova, parleranno  Andrea Martini, ingegnere esperto in materia di risparmio energetico e Massimo Cavazzana, architetto e certificatore ITACA. Modera Andrea Spolaore dell’Ufficio Promozione e sviluppo d’impresa di Confartigianato di Padova.
Confartigianato Padova e Upa Formazione con il contributo di Edilcassa Veneto, propongono alle imprese del comparto casa (edili, legno, arredamento, pittori e decoratori, marmisti e posatori, installatori d’impianti, imprese di pulizie e officine meccaniche) un piano operativo per interagire consapevolmente con tutti gli stakeholders locali nel processo di riconversione edilizia e rigenerazione urbana tecnicamente descritto nei vari PAES (Piano di Azione per l’Energia Sostenibile) che ormai la quasi totalità dei Comuni della nostra provincia ha adottato.
 
Durante e dopo l’incontro i relatori saranno a disposizione per fornire consulenze personalizzate ai presenti.
 
 
10 maggio 2017
 

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289