Estate ai Bagni Minerva

E’ stata stipulata nei giorni scorsi la convenzione con lo stabilimento di Sottomarina

Confartigianato Padova e Anap hanno stipulato una convenzione con i Bagni Minerva di Sottomarina per permettere ai propri soci di poter usufruire dei servizi spiaggi a tariffe agevolate, per il periodo che va dal 1° giugno al 30 settembre 2018.

 
Lo stabilimento è attrezzato con ogni confort: servizio di noleggio lettini, sdraio e ombrelloni, campi da beach volley, bar, giochi per bambini e parcheggio.
La convenzione prevede di poter usufruire, dal lunedì al venerdì, con esclusione della settimana di ferragosto, di un ombrellone, due Lettini e/o sdraio, docce e toilette privati, parcheggio al costo di 12,00 euro.
 
Nelle giornate di sabato e domenica, sempre con esclusione della settimana di ferragosto, la tariffa per usufruire dei medesimi servizi è di 15,00 euro.
I bambini, fino a 12 anni, accompagnati da due adulti potranno entrare gratuitamente.
 
Per chi fosse interessato, si organizza anche un servizio di trasporto in pullman con partenza ogni giovedì, ad iniziare dal 28 giugno e per tutti i giovedì di luglio e agosto, alle ore 8.00 dal parcheggio dell’Hotel Crown Plaza, vicino al casello dell’autostrada di Limena (Padova Ovest) e alle ore 8,30 da Monselice, nel parcheggio dietro la chiesa del Redentore. Il servizio avrà un costo di 15,00 euro a persona. I bambini fino a 12 anni pagheranno solo 5,00 euro.
 
Ci sarà la possibilità di consumare il pranzo sotto il proprio ombrellone, oppure usufruire della ristorazione fornita dal Risto/pizzeria Tequila, in spiaggia, che propone i seguenti menù convenzionati, esclusa la domenica:
Pizza a scelta tra le venti in listino classiche o un primo al ragù o pomodoro, una bibita media o birra piccola o un calice di vino o ½ acqua, caffè: Euro 12,00;
Un primo alle vongole o cozze, una bibita media o birra piccola o un calice di vino o ½ acqua, caffè: Euro 13,00;
Fritto misto, contorno di patate fritte o insalata, una bibita media o birra piccola o un calice di vino o ½ acqua, caffè: Euro 15,00;
Menù bimbi fino ai 12 anni: Euro 10,00;
Menù a scelta tra le proposte del listino: sconto del 15% sui prezzi indicati.
 
Per aver diritto alle tariffe agevolate, sarà necessario esibire all’ingresso del parcheggio dello stabilimento Bagni Minerva la tessera associativa di Confartigianato Padova o di Anap in corso di validità o una dichiarazione di appartenenza al sistema Confartigianato. Stessa cosa dovrà essere fatta anche al ristorante Tequila.
 
Per coloro che intendono usufruire del trasporto con il pullman, per organizzare al meglio il servizio è obbligatoria la prenotazione almeno otto giorni prima della data prescelta, rivolgendosi alla sede di Confartigianato Padova più vicina e versando la quota di partecipazione.
 
Per informazioni: 
Segreteria provinciale Anap – Simone Pegge
Tel. 0498206387-  simone.pegge@upa.padova.it
L’organizzazione si riserva di sospendere il servizio pullman con un preavviso minimo di 24h per mancanza del numero minimo o avversità atmosferiche.
 

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289