Fiera di Colonia

Dal 13 al 15 marzo la missione organizzata da Confartigianato

Si terrà dal 12 al 16 marzo 2019 la fiera IDS di Colonia, l'evento espositivo di maggiore rilevanza mondiale per il comparto dentale, che presenta ogni due anni la gamma completa di prodotti e tecnologie disponibili sul mercato globale ed accogliendo i target group del settore provenienti da ogni parte del mondo. 

 
L'edizione 2017 si è conclusa registrando numeri da record: circa 155.000 operatori del settore provenienti da 157 paesi hanno visitato la manifestazione, il 12% in più rispetto alle edizioni precedenti. 
In considerazione dell'importanza della manifestazione, la nostra Associazione ha intenzione di organizzare, in sinergia con le altre Associazioni provinciali venete di Confartigianato, una missione dal 13 al 15 marzo 2019 per visitare la fiera e realizzare un momento dedicato di incontro con un fornitore di primario standing internazionale da selezionare tra gli espositori. Tale incontro B2B sarà strutturato sulla base di un momento di presentazione collettiva, cui potranno seguire una serie di incontri individuali di approfondimento e di eventuale attivazione di relazioni d'affari dirette. 
 
Evidenziamo che è stato presentato ad EBAV un progetto promozionale ad hoc che consentirà di abbattere il costo di partecipazione dell'80% (con limite massimo di contributo ricevibile pari ad € 2.100,00 ad azienda). Le aziende partecipanti dovranno comunque anticipare per intero il costo di partecipazione e riceveranno rimborso da EBAV dopo la realizzazione della missione. 
 
L’agevolazione EBAV (in caso di accoglimento del progetto sopra citato) potrà essere garantita ad un massimo di 40 partecipanti sulla base dell'ordine cronologico di ricezione delle conferme di adesione. Ogni azienda avrà facoltà di coinvolgere un massimo di 3 addetti.   
 
Le Associazioni provinciali si faranno carico di gestire l'intero "pacchetto missione" emettendo una fattura omnicomprensiva all'azienda partecipante (viaggio, soggiorno, costi organizzativi vari, pasti esclusi) che sarà poi rendicontata ad EBAV per erogazione del contributo spettante. 
Al fine di attivare l'organizzazione della missione, vi chiediamo, in caso di vostro interesse a partecipare, di compilare e restituire sottoscritto a mezzo e.mail (valentina.giglio@upa.padova.it) il modulo di pre-adesione non impegnativa allegato alla presente comunicazione, entro il 19 ottobre p.v. La richiesta di adesione definitiva sarà inviata solo alle aziende che avranno manifestato interesse alla missione. 
 

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289