Fiera di Fiumicello

Un’opportunità di promozione per le aziende artigiane. Sconto del 10% per le imprese associate

Sconto del 10% per le aziende associate a Confartigianato Padova che vogliono esporre alla tradizionale Fiera di San Costanzo a Fiumicello, che si terrà dal 27 luglio al 1°agosto prossimi, negli ampi spazi dell’Opera Pia. Organizzata dalla parrocchia di San Nicola, la manifestazione prevede anche un’area espositiva, dedicata alle aziende artigiane.

Ecco nel dettaglio le modalità di partecipazione.

La sagra è rinomata per la qualità della gastronomia che offre, grazie a specialità della cucina tradizionale veneta, per l’animazione offerta dal Gruppo Giovani con il programma FiumiRock e per l’ampio parco giostre per il divertimento dei più piccoli.

 

IL PROGRAMMA

Tutte le sere 19,30 stand gastronomico tradizionale + stand gastronomico “FiumyRock” (pizze, panini, piadine, birre speciali)

 

VEN 27/07    21,45 SAD - METALLICA

SAB 28/07    20,30 APERITIVO ROCK CON AL BAND “THE SOUND OF FLAMES”21,45 BON JOVI

DOM 29/07   20,00 APERITIVO ACUSTICO CON GLI “AFTERGLOW ACUSTIC DUO” 

                   21,45 TOYS – QUEEN

LUN 30/07    19,30 SERATA PULLED PORK (classico panino americano fatto con spalla di maiale affumicata e sfilacciata e condita con salsa barbecue) 

                   21,45 GOOD MAMA – VASCO ROSSI

MAR 31/07   21,45 SKIN & BONES – FOO FIGHTERS

MER 01/08   21,45 IGUANA – GUNS’N’ROSES

Da molti anni la sagra non esegue fuochi d’artificio in quanto il relativo importo viene destinato alle attività della Caritas Parrocchiale.

 

LE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE DELLE AZIENDE

 

1.     Le domande di partecipazione verranno esaminate ed ammesse ad insindacabile giudizio del comitato organizzatore. L’eventuale mancato accoglimento della richiesta di partecipazione, così come un eventuale trasferimento, differimento e/o spostamento della manifestazione stessa non costituisce per il comitato fonte di responsabilità alcuna nei confronti degli espositori, fatta salva la restituzione della quota di partecipazione eventualmente versata. Eventuali reclami dovranno essere fatti pervenire al comitato organizzatore per iscritto, entro 5 giorni dalla chiusura della manifestazione.

2.     Le ditte sono tenute ad avere l’assicurazione contro furti, incendi o danni in genere, anche se il comitato dispone di un servizio di sorveglianza diurno e notturno.

3.     Qualora esistano particolari esigenze di interventi pubblici come: affitto di spazi pubblicitari all’interno della mostra, marchi, disegno stand, manifesti e depliant, Vi invitiamo a rivolgervi presso i delegati: FAVARO MARTINO, tel. 338-1292882.

4.     Ciascun espositore, all’interno del proprio stand, è tenuto al rispetto delle norme di legge, ed è responsabile di quanto avviene all’interno dello stesso.

 

5.     Nel caso in cui il comitato sagra non sia in grado di soddisfare le esigenze richieste con il Modulo di prenotazione, gli espositori interessati verranno prontamente avvisati.

 

6.     Il comitato sagra declina ogni responsabilità per eventuali furti, incendi o danni in genere subiti dagli espositori, sia durante l’apertura al pubblico che nel periodo di sosta. Resta esclusa qualsiasi responsabilità del comitato sagra anche nel caso di danni che dovessero essere cagionati da caso fortuito, forza maggiore e da fatto di terzi.

 

7.     Gli organizzatori garantiscono:

a.  uso dell’area di esposizione divisa in stand;

b.  dotazioni antincendio a norma e secondo indicazioni del progetto generale sagra;

c.  sorveglianza generale diurna e notturna;

d.  energia elettrica, 1 Kwatt per stand;

e.  pubblicità e promozione propagandistica secondo i mezzi pubblicitari scelti dalla manifestazione e la pubblicazione di un catalogo con elenco degli espositori.

 

8.     I prodotti esposti non saranno posti in vendita direttamente nel corso della manifestazione, ma verranno esclusivamente accettate commesse ed ordinazioni da eseguirsi successivamente.

 

9.      Gli spazi verranno messi a disposizione dal 26/07/2018 e dovranno essere completati nell’allestimento entro il giorno 27/07/2018, alle ore 12:00. Gli espositori non potranno scambiarsi gli spazi espositivi assegnati, ne cederli ad altri, sia pure gratuitamente o parzialmente, senza previa autorizzazione del comitato sagra.

 

10.   I prodotti esposti dovranno essere ritirati dalla mostra entro le ore 12:00 del 02/08/2018.

 

11.     Al fine di garantire il corretto svolgimento della manifestazione, il comitato sagra si riserva la facoltà di escludere eventuali espositori che non dovessero attenersi a quanto previsto dal presente regolamento.

 

Per informazioni: Sig. Martino Favaro, martino.favaro@gmail.com.

 

In allegato è a disposizione la scheda per aderire all’iniziativa.

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289