Upa Formazione al servizio dei Sistemi di Categoria di Confartigianato Padova

Upa Formazione, ente accreditato per la Formazione da Regione Veneto intende potenziare il suo servizio nei confronti delle categorie e dei sistemi di categoria di Confartigianato Padova per offrire percorsi formativi ed opportunità sempre piu’ coerenti con le esigenze delle imprese artigiane.


Proprio per questo motivo ha istituito una task force composta da tre esperti pronti a co-progettare percorsi formativi ed intercettare tutti i vantaggi di EBAV, Edilcassa e Fondo Artigianato.

Il team “Sistemi di categoria” è composto da:

  • Vincenzo Pugliese
  • Wanda Rossi
  • Francesca Melen

ed opera in staff alla direzione.

Compito del team è quello di raccogliere le esigenze delle categorie, di interagire con promotori sindacali e dirigenti artigiani al fine di costruire percorsi specifici e di alto profilo generando un’offerta formativa che, a differenza di quanto propongono tanti enti formativi, sia conveniente (gratis o quasi gratis per gli associati Confartigianato), utile, pratica, di immediata applicazione nelle aziende, fonte di innovazione e cambiamento.

Il team opererà al servizio dei sistemi di categoria e potrà essere contattato sia dalle singole aziende, sia dai consigli di categoria, dai promotori sindacali e dai presidenti grazie alla nuova email: formazione.categorie@upa.padova.it

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289