Forniture domestiche di gas ed elettricità

Rinnovato l’accordo tra Unione Artigiani di Padova e Aim Energy. Per imprenditori e pensionati artigiani ulteriori sconti in bolletta

 Ulteriori sconti sulle forniture domestiche di gas ed elettricità per gli imprenditori associati all’Unione Provinciale Artigiani di Padova: lo prevede il nuovo accordo tra l’Associazione e Aim Energy sottoscritto nei giorni scorsi. 

Si passerà dal 15 al 20% di sconto sulla bolletta elettrica e dal 10 al 13% sulla bolletta del gas, rispetto alle tariffe del mercato tutelato, diffuse dall’autorità per l’Energia e il Gas. A ciò si aggiunge la possibilità di una riduzione di 5 euro per l’autolettura bimestrale del gas. Questo comporta, non solo un ulteriore risparmio, ma anche l’applicazione in bolletta dei costi effettivi per i reali consumi del gas e non per quelli presunti.
 
Possono usufruire dei vantaggi frutto dell’accordo gli imprenditori associati, i loro dipendenti, i pensionati artigiani e tutti coloro che sono vicini all’organizzazione.
Grazie alla convenzione con Aim Energy, l’Associazione può offrire dunque un risparmio medio di 107 euro l’anno per chi arriva dal mercato tutelato e di 300 euro annui per chi lascia il precedente fornitore del libero mercato.
 
“L’intesa con la società vicentina che opera nel mercato energetico prosegue ormai da due anni e ha portato a significativi risultati, io stesso ho aderito - spiega Roberto Boschetto, Presidente dell’Unione Provinciale Artigiani di Padova –. Il nuovo accordo prevede un aumento significativo dello sconto rispetto al precedente. Siamo molto soddisfatti perché, in un momento di crisi come questo, riteniamo importante offrire concrete opportunità di risparmio ai nostri associati”.
 
“Se le imprese artigiane rappresentano una parte significativa e una componente determinante della nostra economia, così le famiglie che ruotano attorno a questi imprenditori, che li sostengono e li motivano, sono altrettanto fondamentali per garantire loro serenità e progettualità. Sostenere queste famiglie – dichiara Otello Dalla Rosa, Amministratore Unico di AIM Energy- individuare per loro continuamente formule commerciali vantaggiose, è per noi un impegno costante, una sfida continua, nella convinzione che ognuno debba fare la propria parte per ridare slancio al nostro sistema economico”.
 
Cinquanta associazioni territoriali aderenti a Confartigianato hanno già stipulato accordi con Aim Energy. I contratti sottoscritti fino ad ora sono stati 19.877 per un risparmio calcolato di 1.900.000 euro l’anno rispetto ai precedenti fornitori.
Gli sconti previsti dal nuovo accordo saranno applicati automaticamente a chi è già passato ad Aim Energy tramite l’Unione Provinciale Artigiani di Padova.
Per accedere all’offerta è necessario contattare il servizio SOS Energia di Upa al numero 049 8206385  oppure scrivendo a energia@upa.padova.it.
 

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289