Gruppo Donne Imprenditrici

Gruppo Donne Imprenditrici dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

Presidente
Anna Parpagiolla

Titolare dal 1986 del Centro estetico Dea Salus di Cadoneghe, ha al suo attivo una lunga esperienza associativa: ha rappresentato gli imprenditori operanti nel settore dell’estetica a vari livelli: provinciale, regionale e nazionale. È stata nominata Vice Presidente del Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di commercio di Padova. È al suo secondo mandato come presidente di Confartigianato Donne Impresa.
Vice Presidente
Elisa Brotto
 
Terzo Eletto
Rossella Molon
 

Confartigianato Donne Impresa di Padova, costituita nel 1984, raggruppa circa cinquemila imprenditrici artigiane.

Espressione a livello provinciale dell’omonima realtà nazionale, Confartigianato Donne Impresa di Padova è impegnata nel promuovere e sostenere l’attività imprenditoriale delle donne artigiane per favorire la conciliazione tra la vita familiare e quella lavorativa.

Il gruppo promuove attività culturali, realizza studi e convegni, organizza corsi di formazione ed aggiornamento per affrontare le tematiche più sentite dalle imprenditrici e sottoporle all’analisi delle istituzioni pubbliche operanti sul territorio locale e nazionale.

Informazioni

Leggi tutto

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289