Il 22 Aprile la Maratona di Padova 2018. Anche i nostri associati tra i protagonisti

Possibilità di promuovere la propria azienda sostenendo i corridori con iniziative particolari

Anche quest'anno la nostra città promuove la Maratona di Padova, in programma domenica 22 aprile 2018. 

L'evento, oramai non solo sportivo, è un appuntamento caratteristico ed immancabile per la città di Padova, in cui gli sportivi affrontano la sfida di 42 km o, con la mezza maratona, di 21 km e tutti i cittadini di Padova e provincia hanno la possibilità di trascorrere una domenica speciale, partecipando alle Stracittadine di 10 - 5 e 1 km.
Un'occasione di incontro in cui sport, folklore, musica e animazione si uniscono insieme per diventare un volano per il turismo locale. Negli ultimi due anni è stato anche modificato il percorso della maratona ed è stato creato un itinerario che attraversa luoghi di interesse culturale, artistico e naturalistico come i Colli Euganei e le cittadine termali.
 
Data la grande visibilità che un evento del genere comporta anche quest’anno Confartigianato Padova ha voluto essere presente con alcune iniziative promozionali a sostegno dei maratoneti e di tutti i cittadini che parteciperanno alle camminate delle Stra cittadine. L’obiettivo è far sì che l'iniziativa diventi ancora di più ampio respiro e un'occasione di promozione della città di Padova e delle sue realtà imprenditoriali.
In particolare le categorie dell'artigianato scelte che, aderendo all'iniziativa, avranno una buona occasione di visibilità nel materiale promozionale dell'evento sono l'acconciatura, l'estetica e i produttori alimentari. 
Gli associati di queste categorie, se interessati a essere protagonisti dell’evento, potranno offrire a tutti i partecipanti alla maratona, alla mezza maratona e alla stracittadina, dal 20.04.18 al 30.04.18, sconti del 20 % rispetto al proprio listino su trattamenti vantaggiosi quali: piega per signore, taglio e barba per signori, manicure e pedicure (per il settore benessere) e consumazioni sui prodotti acquistati (per alimentaristi).
Nei pacchi gara per i maratoneti saranno, infatti, distribuiti un carnet di 10 coupon/offerta, oltre all’elenco delle imprese aderenti alle convenzioni.
 
Le aziende interessate ad aderire all'evento sono invitate a segnalare il proprio interesse entro l’8 marzo a: Confartigianato Padova, Valentina Giglio, email: valentina.giglio@upa.padova.it, tel. 049/8206411
 

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289