Il Mepa. Tutto quello che c‘è da sapere

Incontro informativo in Fiera Campionaria il 16 maggio

Martedì 16 maggio alle ore 19.00, alla Fiera Campionaria di Padova, al Padiglione 1 presso l’Arena Galileo Galilei si affronterà l’argomento MEPA, il mercato elettronico della pubblica amministrazione. 

Come è noto tutte le imprese, sia piccole che medie che grandi, per poter lavorare con le pubbliche amministrazioni (Comuni, Provincie, Enti locali….) e assolvere in modo corretto la partecipazioni ad appalti o gare pubbliche, sono obbligate a registrarsi in un portale online, dove promuovere anche il proprio catalogo di offerta (sia di lavori che di servizi). Tale procedura a volte blocca le imprese per alcuni tecnicismi e passaggi non proprio immediati. Per questo è importante capire come fare e come poter lavorare con le pubbliche amministrazioni in modo corretto e rispettoso della normativa vigente.
L’ingegnere Marco Bellini, consulente ed esperto in Mepa e appalti pubblici spiegherà tutto quello che c’è da sapere a riguardo e sarà poi a disposizione delle imprese per consulenze personalizzate.
 
 

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289