Il primo aprile va in scena la tradizionale Festa del tappezziere

Appuntamento all'Hotel Crowne Plaza di Padova sabato primo aprile

Abilità, arte e tradizione sono qualità immancabili per il tappezziere, un mestiere che ha fatto della sua artigianalità un punto di forza e bellezza. Ancora oggi sono numerosi gli artigiani che esercitano questa professione e che non mancano di prendersi il tempo per riunirsi ogni anno all’alba della primavera in un evento che tocca la sua trentaduesima edizione: la Festa del Tappezziere Arredatore. Una serata di festeggiamenti in cui cibo e musica inviteranno i partecipanti a godersi un momento di spensierata convivialità. 

Gli ospiti sono attesi per le 19.30 di sabato 1 aprile al ristorante Aquattro all’hotel Crowne Plaza, via Po, 197 – 35135, Padova. Presente anche il delegato dei tappezzieri per Confartigianato Padova Alessandro Testolin: «Non vedo l’ora di incontrare gli amici artigiani del settore e soprattutto di condividere con loro un momento di informalità, ingrediente importante per lavorare bene insieme».
Aperitivo, cena e danze saranno condotte dalla presentatrice Annachiara Vitaliani.
 

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289