Il processo produttivo green verso nuove opportunità dell'abitare

Mercoledì 19 febbraio un incontro a Campodarsego

“IL PROCESSO PRODUTTIVO GREEN VERSO NUOVE OPPORTUNITÀ DELL’ABITARE”, questo è il titolo del nuovo workshop organizzato da Confartigianato Imprese Veneto, Confartigianato Imprese Padova, e dall’Istituto Veneto per il lavoro, nell’ambito del progetto Green & Quality Life: nuove sfide per l’edilizia verso Veneto 2050.

 
Obiettivo di tale incontro, in programma mercoledì 19 febbraio alle ore 17.00 c/o la sede di Campodarsego è quello di far comprendere a tutti gli operatori di settore le innumerevoli opportunità derivanti dall’introduzione in edilizia di nuove tecnologie, materiali e tecniche di progettazione, gestione ed esecuzione.
Quali le più innovative frontiere dell’abitare? 
In che modo un territorio specializzato nella lavorazione del legno può cogliere tali opportunità? 
Quali le competenze strategiche per accompagnare tale evoluzione?
 
Queste sono alcune delle domande a cui si cercherà di dare risposta accompagnati da Thomas Miorin, Presidente di REbuild Srl, piattaforma per l’innovazione delle costruzioni italiane, e da Carlo Zanchetta, docente dell’Università di Padova.
Tale incontro, considerata l’ampiezza degli argomenti trattati, è aperto ad imprese, professionisti, istituzioni locali e a tutti gli operatori di settore.
 
PER ISCRIVERTI ALL'EVENTO CLICCA QUI!
 
Per informazioni: 
Andrea Spolaore
Ufficio Promozione e Sviluppo d’Impresa
Confartigianato Imprese Padova
Tel. 0429 786111 – Cell. 349 8688261
 

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289