Il ruolo del gioiello in un mondo che cambia

Lunedì 20 maggio il convegno dedicato agli orafi e argentieri

Si parlerà del ruolo del gioiello in un contesto in continuo mutamento il 20 maggio prossimo, nel corso del convegno, organizzato da Confartigianato Imprese Padova, in collaborazione con Confartigianato Imprese Veneto, al Centro congressi Villa Ottoboni, in via Padre Ramin 1 a Padova.

 
A partire dalle 9.30, si confronteranno tre autorevoli relatori: Ivan Perini, talent scout e high jewelry consultant, Massimo Vidale, Docente di Archeologia dei processi produttivi presso l’Università degli studi di Padova e Alberto Alvisi, Docente di Strategia di impresa, presso il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali “M. Fanno” dell’Università degli studi di Padova.
 
Ad aprire i lavori saranno Agostino Bonomo, Presidente di Confartigianato Imprese Veneto, Roberto Boschetto, Presidente di Confartigianato Imprese Padova e Guglielmina Peretto, Presidente regionale e provinciale degli Orafi di Confartigianato.
 
L’iniziativa è realizzata grazie al contributo di Ebav, l’Ente bilaterale artigianato veneto.
 
A fine convegno è previsto un light lunch.
L’ingresso è gratuito. 
 
PER REGISTRARTI CLICCA QUI
 
Per maggiori informazioni: 
Confartigianato Imprese Padova - Manuela Barzan
Tel.  338 5761347 – manuela.barzan@upa.padova.it
 

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289