ILLUMINO TRONICA 2017

La fiera che mette in dialogo tecnologia e territorio

Illumino Tronica è la fiera italiana dedicata al “visibile” e alle sue applicazioni. Giunta alla sesta edizione, quest’anno l’evento propone diversi percorsi espositivi uniti da un unico “fil rouge” tecnologico. 

A Padova in Fiera, padiglione 5, da giovedì 12 a sabato 14 ottobre, Illumino tronica è promossa da Assodel (Federazione Distretti Elettronica - Italia), e si rivolge a tutti i professionisti della filiera dell’illuminazione, della domotica e della sicurezza attiva: progettisti, installatori, impiantisti, geometri, periti, lighting designer, architetti, produttori, buyer di aziende e pubbliche amministrazioni. rappresentando un’occasione imperdibile per confrontarsi su idee, soluzioni e applicazioni e per sviluppare nuove opportunità di business.
 
⇒ NOVITA' DELL'EDIZIONE 2017 Il servizio gratuito di assistenza e consulenza creato in collaborazione con le principali associazioni di categoria tra cui Confartigianato Padova che sarà presente con un Punto Informativo e i consulenti Michele Fradellin, assistente categoria installatori sindacato UPA, e Berto Giuliano, esperto del settore.
Sarà presente Moreno Favaron, presidente del sistema di categoria Istallatori di Impianti di Confartigianato Padova.
 
Illumino tronica ad oggi è un punto di osservazione privilegiato per tutti coloro che vogliono capire e approfondire le opportunità generate dalle reti intelligenti e dalle smart cities, a partire dalla cellula costitutiva della casa intelligente. Luce, domotica e sicurezza diventano non solo strumenti utili alla crescita dei professionisti del settore, ma formidabili opportunità per costruire città sicure, piacevoli da vivere e sostenibili.
 
Per conoscere il programma e le esposizioni di quest’anno consultare il sito della fiera

INFO e UTILITA’ 
Dal 12 al 14 ottobre 2017
Giovedì- venerdì 9.00-18.00
Sabato 9.00-13.00
 
 
 
Padova 9 ottobre 2017

Informazioni

Leggi tutto

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289