INTRAPRENDERE PIU’ il nuovo giornale Anap

Domenica 29 ottobre il primo numero in uscita con la Difesa del Popolo

La storica testata editoriale di Confartigianato Padova Intraprendere torna in una nuova veste: “Intraprendere più”. Un giornale di ventiquattro pagine dedicato ai cinquemila anziani associati ad Anap Confartigianato Padova, pensato per tutti coloro che hanno concluso l’esperienza lavorativa e vogliono informarsi su una fase della vita.

Per distribuirlo è stata scelta una partnership mirata: quella con il settimanale diocesano “La Difesa del popolo”, una testata particolarmente gradita dal pubblico anziano della nostra provincia. Il primo numero verrà distribuito come inserto alla Difesa del Popolo in uscita domenica 29 ottobre 2017 e avrà cadenza trimestrale.

Protagonista indiscussa di questo nuovo progetto firmato Anap, è la terza età in tutte le sue bellezze e contraddizioni: la salute, la sicurezza, gli eventi, i viaggi, ma anche le opportunità offerte dalla tessera Anap.
Il giornale rappresenterà, inoltre, una finestra sulle più importanti iniziative di Confartigianato Padova. La strada scelta è quella dell’incontro tra contenuti giornalistici e approfondimenti degli esperti, per garantire ai lettori un’informazione il più possibile vicina alle loro esigenze.

Tante le novità che questo numero ha in serbo, tra queste la nasicta di Confartigianato Persone, che riunirà al suo interno, non solo Anap, ma anche il Patronato Inapa e il Caaf. 

Scopri tutta la bellezza di vivere a pieno la terza età con il primo numero di Intraprendere più con la Difesa del Popolo il prossimo 29 ottobre.
 
 
 
 
Padova 23 ottobre 2017
 

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289