La nostra associazione sta cambiando

Dal 1° gennaio Unione Provinciale Artigiani Padova è diventata Confartigianato Imprese Padova

Il mondo cambia, cambiamo anche noi: dal 1° gennaio 2019 Unione Provinciale Artigiani Padova diventerà Confartigianato Imprese Padova. 

Ma non si tratterà semplicemente di un cambio di immagine. Il nuovo logo andrà a coronare un percorso intrapreso nel 2017, che ha avuto un obiettivo ambizioso: portare il sistema Upa Padova nel futuro.
La nostra associazione ha radici ben salde, lo sappiamo, ha una storia lunga più di settant’anni. Una storia di impegno, d’intraprendenza, di voglia di stare insieme. E questa storia, della quale voi siete parte integrante, è sicuramente uno stimolo, una motivazione per non fermarsi, per andare avanti e guardare al futuro.
Ora, a conclusione di quest’anno impegnativo, posso dire che abbiamo raggiunto un risultato importante: in un periodo in cui molti pensavano che l’associazionismo non rappresentasse più una risposta per i tanti problemi degli imprenditori, abbiamo associato oltre trecento imprese, in soli dodici mesi.
Possiamo andarne orgogliosi! Per questo ringrazio tutti coloro che hanno collaborato a questo straordinario risultato.
Ma ringrazio soprattutto voi, perché l’attaccamento che avete sempre dimostrato alla nostra associazione rappresenta una continua conferma che stare insieme, condividere problemi o nuovi obiettivi è essenziale.
Il mondo cambia, anche la nostra associazione sta cambiando, per essere sempre più vicina alle imprese che hanno voglia di domani. Anche alla tua.
 
Roberto Boschetto
Presidente di Confartigianato Imprese Padova

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289