Le nuove sedi UPAF

Con piacere comunichiamo che da qualche giorno UPA Formazione ha variato la sua sede

Abbiamo infatti lasciato la storica sede di via Cave a Padova per abbracciare un piu’ ampio piano che ci consenta di erogare i servizi formativi in maniera piu’ vicina e comoda per le piccole e medie imprese del territorio provinciale. Il nuovo consiglio di amministrazione, in linea con il piano di valorizzazione del patrimonio immobiliare associativo, ha infatti adottato una politica di decentralizzazione dei corsi, garantendo una diffusione piu’ capillare su tutto il territorio provinciale.

La principale sede del nostro centro di formazione sara’ presso lo stabile UPA Confartigianato di via Rossi 3F a Rubano (PADOVA) mentre la maggior parte dei nostri esperti in formazione si sono radunati nel centro di progettazione e gestione corsi che ha trovato sede presso lo stabile UPA Confartigianato di Selvazzano in via Bracciano 34. Entrambe le sedi sono dotate di ogni comfort e consentono di parcheggiare con comodità oltre ad essere servite in modo eccellente grazie al trasporto pubblico urbano ed extraurbano (rispettivamente linea 12 per Selvazzano, linea 10 per Rubano e linea SITA Vicenza-Padova per Rubano).

I corsi nella città capoluogo continueranno ad essere erogati presso alcune sedi consorziate che saranno via via indicate nelle convocazioni dei corsi e che garantiscono comodità di accesso, di parcheggio e tutti i vantaggi che fino ad oggi abbiamo garantito ai nostri clienti.

La novità del 2018 consiste nel potenziamento di alcune sedi Confartigianato che saranno utilizzate per la formazione: tra queste citiamo la sede di Abano, Albignasego, Case di Scodosia, Carmignano. Il nostro obiettivo è quello di garantire presso ogni sede UPA uno spazio per la formazione, che è occasione non solo di aggiornamento ma anche di innovazione per le imprese.

La formazione del capitale umano è continua ad essere il migliore investimento per le piccole imprese artigiane che operano affiancando alla maestria delle mani la passione del cuore e il guizzo creativo dell’intelligenza.

Ne approfittiamo per segnalarvi il nuovo servizio recentemente lanciato da Upa Formazione per l’incrocio di domanda ed offerta di lavoro. Accedendo al sito www.upa.padova.it vi invito ad entrare nella sezione UPA Lavoro dove potrete segnalare ai nostri esperti operatori del mercato del lavoro le vostre esigenze per quanto riguarda la ricerca del personale. Il servizio di preselezione è gratuito e viene svolto nell’ambito dell’accreditamento per i Servizi al Lavoro che abbiamo ottenuto da Regione Veneto.

Vogliamo essere a fianco delle piccole imprese, migliorare i nostri servizi ed offrire una formazione che sia efficace ed utile. Questa la nostra mission, questo il nostro impegno quotidiano.

Ringraziando per la cortese attenzione, vi invitiamo a non esitare a contattare i nostri professionisti della formazione ai consueti recapiti.

Un cordiale saluto,
Lino Fabbian
Presidente
Paolo Giacon
Amministratore delegato

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289