Lino Fabbian eletto presidente nazionale Anam

Resterà alla guida dell’Accademia Nazionale Acconciatori Misti per i prossimi quattro anni. Opera per l’ente dal 1973

Il padovano Lino Fabbian è diventato Presidente nazionale di A.N.A.M., l’Accademia Nazionale Acconciatori Misti, l’ente che si occupa della formazione degli acconciatori.

L’elezione è avvenuta nel corso della ventesima edizione del congresso nazionale dell’Accademia, che si è tenuto a Bologna nei giorni scorsi.
 
Lino Fabbian è titolare di una storica bottega di acconciatura in via San Fermo.
Oltre ad essere Presidente del centro A.N.A.M. di Padova, di cui è maestro, docente e direttore didattico, ha all’attivo un lungo percorso associativo nel mondo Confartigianato.
È stato, infatti, per molti anni Presidente provinciale e regionale degli acconciatori dell’Associazione e per otto anni è svolto il ruolo di Presidente nazionale di Confartigianato Benessere. Attualmente è Presidente del Mandamento di Padova di Confartigianato.
 
Ha ricoperto, inoltre, la carica di Presidente della Camera italiana dell’acconciatura.
“L’elezione a Presidente nazionale di A.N.A.M. – spiega Fabbian – è per me motivo di orgoglio. Faccio parte di questo ente da molti anni ed ora ho bisogno del contributo di tutti per portare avanti al meglio il mio impegno per l’Accademia. Vorrei porgere un doveroso ringraziamento a chi mi ha preceduto: il collega Alessandro Granai. Ora mi aspettano quattro anni di grandi sfide che affronterò con l’entusiasmo di sempre”.
 

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289