Nuova normativa privacy. Sei in regola?

Contatta Confartigianato Padova per capire cosa fare per rispettare il nuovo adempimento

Da maggio scorso è in vigore la nuova legge in materia di privacy dei dati personali che impone a tutte le aziende che in qualche modo trattano dati (dei propri clienti, dei propri fornitori per preventivi o per lavori a persone fisiche), a mettersi in regola con le autorizzazioni al trattamento.

Confartigianato Padova è in grado di assistere le imprese per rispettare la nuova normativa proponendo un servizio di assistenza e consulenza, dei corsi di formazione base o avanzati studiati su misura per le esigenze di ogni tipologia di impresa.   

Per capire quali adempimenti ogni azienda deve fare, in base al mestiere che svolge ed altre abitudini lavorative,  Confartigianato Padova ha predisposto un questionario di valutazione che servirà per capire come intervenire e cosa fare per rispettare il nuovo regolamento. 

Chiama l'Ufficio Privacy di Confartigianato per ricevere il questionario di  valutazione; sarai contattato dai nostri esperti al più presto per illustrati come rispettare la normativa e non incorrere in sanzioni.
 
QUi puoi scaricare l'interesse per partecipare ai corsi base di Upa formazione
 
 
Per saperne di più: Ufficio Promozione e Sviluppo d'impresa, Barbara Mizzon, tel 049 8206128 email: privacy@upa.padova.it

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289