FORMAZIONE FINANZIATA FART

Con Upa Formazione i progetti su misura per dipendenti e apprenidisti. ADESIONE ENTRO IL 23 NOVEMBRE 2015

C’è tempo fino al 23 novembre prossimo per accedere ai percorsi formativi personalizzati finanziati dal Fondo paritetico interprofessionale FONDARTIGIANATO (FART).
Upa Formazione, infatti, offre alle aziende che aderiscono al fondo la possibilità di costruire progetti di formazione aziendale ad hoc per i propri dipendenti e apprendisti, pensati su misura nella forma e nei contenuti.
Non sono finanziabili i progetti relativi alla formazione obbligatoria in materia di sicurezza.
Ricordiamo che l’adesione al fondo non comporta alcun costo aggiuntivo per l’azienda, poiché si tratta semplicemente di destinare al FART i contributi per la formazione continua dei dipendenti, già dovuti per legge.
I progetti non avranno alcun costo effettivo a carico dell’azienda, tranne che una parziale copertura dei costi del personale (unicamente fornendo dichiarazione del costo orario medio lordo sostenuto e copia delle buste paga dei dipendenti per i periodi in cui si è tenuta la formazione).
Per definire i contenuti dei progetti dedicati alle vostre aziende e per avere il tempo di presentarli per l’approvazione, è necessario contattare Upa Formazione entro e non oltre il 23 NOVEMBRE.

 

Periodo
In programmazione
Calendario

 In programmazione 

Note

Per informazioni:
Upa Formazione SRL
Tel. 049 8688611 - Fax 049 658255
email: upa.formazione@upa.padova.it

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289