Padova Abano color week

Confartigianato Imprese Padova è partner dell’iniziativa aperta a chi ha un’attività e vuole partecipare gratuitamente

Un grande evento per far ripartire Padova con le attività del centro storico e dei quartieri e il Comune di Abano Terme.

Una settimana dedicata ai colori, accompagnata dallo shopping in città, per tornare alla "normalità". Padova Abano color week, in programma dal 3 al 12 luglio, sarà l’evento della rinascita, sia della vita sociale che del commercio, per uscire da questo particolare periodo storico.
 
Durante l’iniziativa, si potranno fare acquisiti e partecipare al gioco INSTANT WIN, grazie al quale si potranno vincere buoni sconto, soggiorni, ingressi in piscina, servizi wellness e servizi beauty nonché partecipare al concorso finale dove ci sarà in premio la vincita di un’auto.
Le città di Padova e di Abano Terme, in contemporanea, saranno illuminate dalle ore 21 alle ore 24 con i propri edifici storici e luoghi simbolo del centro e dei quartieri. 
 
Se la tua attività è svolta in un negozio di uno di questi due centri storici o hai un centro estetico o un’attività di acconciatore/parrucchiera puoi aderire all’iniziativa GRATUITAMENTE, contribuendo attivamente all’attuale fase di ripartenza dando la possibilità ai cittadini/clienti di fare shopping con molte probabilità di vincita immediata nonché di un consistente premio finale.
 
Anche Confartigianato Imprese Padova ha aderito all’evento, confidando che sia un’opportunità per le nostre aziende artigiane associate che hanno sede e attività in queste due importanti zone pedonali. 
In allegato sono disponibili la brochure informativa e la scheda di adesione assieme al Regolamento dell’evento.
 
Per avere maggiori informazioni:
Confartigianato Imprese Padova
Mandamento di Padova – valentina.giglio@upa.padova.it
Mandamento di Abano – filippo.marchioro@upa.padova.it
 

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289