Realizzare la sigla del Festival "Le giornate della Luce"

Nuova opportunità per i fotograafi

Si svolgerà dal 10 al 18 giugno prossimi, a Spilimbergo (PN), l’edizione 2017 del Festival “Le giornate della Luce”. L’obiettivo è la celebrazione del ruolo degli Autori della Fotografia nell’ambito della scena cinematografica e sono previsti molti eventi a tema fotografico e cinematografico, visite  culturali,  degustazioni enogastronomiche e animazioni nel centro storico della città.

Al fine di valorizzare il settore della fotografia e di offrire un’opportunità di visibilità agli operatori interessati, la Confartigianato di Pordenone, in collaborazione con il Circolo che organizza il Festival,  ha indetto un concorso di livello internazionale per la realizzazione di un video della durata di tre minuti da utilizzare come sigla di apertura  di tutte le proiezioni che si terranno dal 10 al 18 giugno 2017 nell’ambito del Festival.
Il video vincitore sarà annunciato e proiettato a maggio nell’ambito della conferenza stampa di presentazione del Festival del Cinema di Cannes.
I lavori devono pervenire entro e non oltre il prossimo 31 marzo, secondo le modalità descritte nel Regolamento.
 
Il bando è qui scaricabile
Per informazioni: Confartigianato Padova, Andrea Fabris, andrea.fabris@upa.padova,it
 

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289