Riqualificazione energetica

Workshop a Vigodarzere il 16 dicembre

Appuntamento da non perdere per il sistema casa. Martedì 16 dicembre presso la Sala Brenta del Municipio di Vigodarzere (via Ca’ Pisani 74) si discuterà di riqualificazione energetica delle città, intesa come opportunità per il territorio e per le reti di impresa. La nostra Associazione, da sempre attenta all’approfondimento delle tematiche di rilevanza economica e sociale per le imprese iscritte, ritiene fondamentale perseguire un dialogo fattivo con i maggiori attori dello sviluppo locale. Per questo motivo l’Unione Artigiani aderisce al workshop del 16 dicembre promosso dal C.R.A.C.A. dal titolo “Obiettivo  2020. Stato dell’arte e strategie per la riqualificazione energetica delle città: un’opportunità per il territorio e per le reti di imprese”. Durante tale workshop, alle 19.30  si terrà l’approfondimento “Dalle strategie alle iniziative per la riqualificazione energetica delle città” al quale siete invitati a partecipare.  

 Il C.R.A.C.A., nell’ambito di un progetto di Cooperazione Interregionale tra la Regione Autonoma della Sardegna e la Regione del Veneto, propone, infatti, un importante approfondimento sul tema dell’innovazione sostenibile e lo fa invitando gli attori dello sviluppo locale a confrontarsi su strategie adottate ed iniziative intraprese per la riqualificazione energetica del proprio territorio.
Per una più efficiente organizzazione del workshop, Vi chiediamo cortesemente di confermare la Vostra  presenza al nostro referente di progetto, dott. Andrea Spolaore (cell.349.8688261, email andrea.spolaore@upa.padova.it ), entro il 15 dicembre 2014.
 

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289