Servizi, Promozioni, Convenzioni

Sanifica la tua azienda con le imprese di Confartigianato

Tariffe agevolate per gli associati

Abbattere tutti i batteri presenti in azienda, dimostrare ai tuoi lavoratori, ai tuoi clienti e ai tuoi fornitori che tieni alla loro salute, ottenere un credito di imposta del 60% sulla spesa sostenuta.

 
Sono molteplici i vantaggi di sanificare la tua azienda, il tuo salone, il tuo ufficio.
L'emergenza sanitaria che stiamo vivendo ci ha imposto nuove regole per lavorare in totale sicurezza. Oltre al distanziamento tra persone, all'uso di dispositivi di protezione individuale, a protocolli di buone prassi da mettere in atto, potrebbe essere necessario anche sanificare gli ambienti di lavoro, per mettere in sicurezza sia i lavoratori che le persone che frequentano quegli spazi, soprattutto se promiscui.
Sanificare la propria azienda è consigliato perché tale trattamento elimina il 99% dei batteri presenti (muffe, funghi, acari….) e inattiva i virus. Grazie a tecniche sofisticate viene abbattuta anche la carica microbica presente nell'area e in tutte le superfici. 
 
Nel mercato c'è ampia scelta e non sempre i parametri sono di qualità e professionalità. C'è chi si improvvisa, chi scambia una sanificazione per una pulizia approfondita, chi non ha esperienza alle spalle e usa prodotti non idonei per i volumi del locale da sanificare.
 
Per questo Confartigianato Imprese Padova ha individuato tra le proprie associate una decina di imprese di pulizie serie e professionali, autorizzate da visura camerale a fare servizio di sanificazione degli a
mbienti con materiale adeguato, disposte a offrire agli associati tali trattamenti a condizioni agevolate. 
 
Le imprese coinvolte che verranno a sanificare i tuoi locali in totale sicurezza sono:
 
Rampazzo Cleaning srl
Ripa Disinfestazioni srl
Sanity System Italia srl
Disinfestazioni Boscolo Stefano
Gsa srl
Diadema srl
Multiservice di Lionello Danilo
Impresa di pulizie Il Sole srl 
Linda srl
 
 
Non solo. Grazie a uno speciale credito di imposta previsto nel Decreto Rilancio è possibile recuperare il 60% della spesa sostenuta.  
 
Se sei interessato a sanificare la tua azienda rivolgiti a Confartigianato. Scrivi una email a sanificazione@upa.padova.it 
 
Ti invieremo il listino prezzi e se accetti il preventivo  ti metteremo in contatto con aziende serie, che operano in totale sicurezza e che sono certificate per questo genere di intervento.
 
A fine del trattamento riceverai un cartello da appendere nei tuoi locali che certifica la sanificazione eseguita: ciò servirà per far vedere ai tuoi lavoratori e ai tuoi clienti che stanno entrando in un locale protetto. 
Sarà sicuramente un bel biglietto da visita per la tua azienda perché dimostra attenzione e tutela a chi la frequenta. 
 
L'iniziativa è riservata alle aziende associate in regola con il tesseramento 2020. 
Per saperne di più: Ufficio Promozione e sviluppo d'impresa, tel 049 8206150

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289