Settore pizza e panificazione

Upa Formazione offre la possibilità di ospitare un tirocinante in azienda

UPA Formazione Srl e Confartigianato di Padova vi propongono di aderire in partenariato alla presentazione del nuovo progetto: “Tecnico per la realizzazione di impasti alimentari innovativi per il settore della pizza e della panificazione-Work Experience PROFESSIONALIZZANTE”.

 
Aderendo al progetto, la vostra azienda avrà la possibilità- non vincolante- di ospitare un tirocinante di età superiore ai 30 anni, per 3 mesi nel primo semestre 2019.  I costi relativi al tirocinio saranno interamente coperti dal Fondo Sociale Europeo (tranne INAIL). 
 
I tirocinanti, prima dell’inserimento in azienda, riceveranno da UPA Formazione srl una formazione teorico/pratica di 80 ore nell’ambito degli impasti alimentari innovativi per il settore della pizza e della panificazione.
 
Per aderire al partenariato è sufficiente inoltrarci il modulo in allegato compilato,  timbrato e firmato entro venerdì 26 ottobre all’indirizzo e-mail: rossella.piovan@upa.padova.it
 

Allegati

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289