Servizi, Promozioni, Convenzioni

Sportello notarile Confartigianato Imprese Padova

Notai a disposizione degli imprenditori associati

Eredità, testamenti, costituzioni o variazioni societarie, messa in liquidazione delle società ....le tematiche che spesso e volentieri le imprese si trovano ad affrontare ogni giorno richiederebbero una consulenza costante con i notai, per un parere di chi è competente in materia.
Spesso non è facile individuare a chi rivolgersi per paura di costi eccessivi o di tempi lunghi nelle risposte.
Per questo, Confartigianato Imprese Padova ha da alcuni anni avviato una convenzione con l'Assocazione Merito Cultura Notarile che riunisce numerosi notai in grado di fornire una giusta assistenza alle imprese in tempi ristretti.
Grazie a questa convenzione, i notai aderenti sono disponibili ad effettaure un colloquio preliminare gratuito con gli associati, previo appuntamento, presso le sedi Upa del territorio, riguardo tematiche più significative che investono sia le aziende che i cittadini. Di norma i notai sono a disposizione degli associati il primo martedì del mese presso le sedi Upa su appuntamento.
Le successive consulenze saranno a tariffa agevolata.
 
Le imprese interessate a fissare un appuntamento presso le sedi devono contattare: 
Ufficio Legale Confartigianato Padova
Vanna Tola 
Piazza de Gasperi 22
Padova
Tel. 049 8206354 
email: vanna.tola@upa.padova.it
 

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289