Start Export Days. Gli strumenti ICE da conoscere

Conoscere le opportunità per promuoversi all'estero. Seminario gratuito il 28 maggio

L'ICE-Agenzia per la Promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, Unioncamere e Promex - Azienda Speciale della CCIAA di Padova - organizzano una giornata dal titolo "Start Export Days. Gli strumenti ICE". L'appuntamento è per Martedì 28 maggio presso il Centro Conferenze Alla Stanga (Sala Acqua) in Piazza Giacomo Zanellato 21  - 35131 Padova 

 
L’iniziativa prevede lo svolgimento di incontri individuali  fin dal mattino con aziende interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza all’estero, al fine di illustrare gli strumenti che l’Agenzia mette a disposizione, anche in collaborazione con Promex, Azienda Speciale della CCIAA di Padova, per favorire l’internazionalizzazione e la promozione del made in Italy.
 
La partecipazione all’evento avviene tramite prenotazione on line ed è a titolo interamente gratuito.
 
Gli incontri hanno lo scopo di personalizzare l’offerta dei servizi ICE alle specifiche esigenze delle aziende, attraverso un colloquio informativo, nel corso del quale si metteranno a fuoco le potenzialità di export dell’azienda.
 
I posti disponibili sono 20 e verranno raccolti in ordine cronologico di iscrizione  (entro il 20 maggio)
Attraverso gli strumenti disponibili nella nuova Area Clienti del sito, le aziende avranno la possibilità di accedere a numerosi contenuti gratuiti, tra cui le vetrine virtuali, la personalizzazione della newsletter ICE e visualizzare il percorso formativo Export Tips visitando il link (https://www.ice.it/it/servizi/export-tips).
 
Per maggiori informazioni si prega di inviare una mail info@pd-promex.it o chiamare lo 0498280320
 
Clicca qui per iscriverti all'incontro 

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289