Confartigianato Padova. Tesseramento 2017

Confartigianato Padova. Dal 1946 al servizio della tua impresa

Con questa lettera il presidente provinciale invita gli associati a rinnovare la tessera di iscrizione 2017

 

Gentile collega artigiano,

Per ripartire, l’Italia ha bisogno di valorizzare le sue grandi qualità: il lavoro e la cultura.
Per questo gli artigiani, che uniscono sapere e saper fare, sono il futuro del nostro Paese.
Un patrimonio che deve essere tutelato e protetto, perché troppe sono le difficoltà che gli artigiani sono costretti tutti i giorni ad affrontare.
È una sfida importante anche per Unione Provinciale Artigiani – Confartigianato Padova. “Più vicini a te” è per noi una promessa, anzi un impegno quotidiano: affiancare i nostri artigiani tutti i giorni, aiutarli a superare le difficoltà, farli crescere, dare loro i servizi e le opportunità che solo una grande comunità può offrire.
Abbiamo bisogno di te, per aiutare te e i tuoi colleghi, per farci forza l’un l’altro, perché questa è la sfida di tutti e che solo assieme possiamo vincere.
Questo appello e questo impegno richiede che sia l’associazione, per prima, a cambiare.
Per questo, abbiamo dato vita a una vera rivoluzione associativa, su cui abbiamo deciso di “metterci la faccia”. Abbiamo deciso di investire in particolar modo sulle nuove tecnologie digitali ed informatiche. Un cambiamento epocale che ha visto l’impegno della struttura organizzativa chiamata ad utilizzare programmi di supporto nuovi e piu’ avanzati, con l’obiettivo di migliorare il servizio a tutti gli associati di Confartigianato Padova. Il cambiamento non è mai privo di difficoltà, ma non puo’ essere questa una scusa per non affrontarlo. Oggi l’associazione è completamente nuova, rimotivata, aperta al cambiamento, pronta a guardare al futuro con occhi nuovi.
Un’associazione che mette al primo posto l’azione sindacale, il sostegno e la tutela dell’artigianato nella battaglia di tutti i giorni contro la mala-burocrazia e la vessazione fiscale.
Che propone risparmi concreti e vantaggi consistenti su tantissime e importanti forniture aziendali, come i costi energetici aziendali e domestici e le numerose opportunità degli enti bilaterali Ebav e Edilcassa.
Che ha a cuore l’imprenditore come persona e la sua famiglia, e che per questo guarda a sostenere la sua salute e il suo benessere, con i sussidi  di Certa! e con un pacchetto importante di servizi di welfare.
Che offre un set amplissimo e rinnovato di consulenze e servizi gratuiti per i soci.
Che accompagna le aziende con servizi innovativi e di alto valore aggiunto, per sviluppare le imprese e accompagnarle nelle opportunità di crescita e nei nuovi mercati.
Che quotidianamente assiste le imprese con un’informazione tecnica puntuale e precisa e con servizi di formazione specializzati sulle esigenze artigiane.
Questa è la nuova Associazione del presente e del futuro, che insieme stiamo costruendo: una grande opportunità per la tua impresa e che spetta solo a noi far crescere e vivere
 
 
Cordialmente,
Roberto Boschetto
Presidente dell’Unione Provinciale Artigiani -
Confartigianato di Padova
 
Ascolta qui la campagna radiofonica e scopri  tutte le opportunità legate al tesseramento!
 

Allegati

Informazioni

Leggi tutto

Servizi in evidenza

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289