Confartigianato Padova. Tesseramento 2018

Confartigianato Padova. Dal 1946 al servizio della tua impresa

Gentile collega artigiano,
in una fase di grandi cambiamenti, anche la nostra associazione sta cambiando.
L’Unione provinciale artigiani è diventata negli ultimi mesi Confartigianato Padova. E la trasformazione non è solo apparente. La nostra storia dura da oltre settant’anni, questo indica e conferma la nostra solidità.
Ma oggi abbiamo anche il dovere di rimetterci in gioco, con nuove idee e nuovi obiettivi.
La nostra offerta di progetti e servizi per il 2018 è ispirata alla volontà di interpretare tante differenti esigenze, per cogliere i cambiamenti che le nostre imprese stanno affrontando ogni giorno.
 
Con la nascita di Confartigianato Persone stiamo riorganizzando i nostri servizi, per rispondere ai bisogni degli imprenditori, oltre che a quelli delle aziende artigiane. In quest’ottica, stiamo stipulando accordi con i Comuni della provincia, per collaborare attivamente a iniziative di welfare territoriale.
 
Stiamo attivando un servizio di welfare aziendale che aiuti gli imprenditori a trasformare i premi di produzione in benefit detassati, con l’obiettivo di migliorare gli stili di vita a vantaggio del benessere d’impresa.
 
Siamo impegnati infine sui temi dell’innovazione e della promozione di mercato, attraverso la costituzione di un Digital Innovation Hub, col quale vogliamo aiutare le nostre aziende a cogliere le straordinarie opportunità offerte dal piano Impresa 4.0.
 
Attraverso la creazione dell’area mercato, vogliamo essere vicini a quell’imprese che vogliono aprirsi a nuove opportunità commerciali, o affrontare il tema dell’internazionalizzazione.
Un nuovo stile associativo, per un nuovo stile d’impresa.
Sperando che queste nostre idee possano essere, per te e per la tua azienda, vere opportunità, ti invito a far parte della nostra associazione anche nel 2018.
Cordialmente, 
 
Roberto Boschetto
Presidente di Confartigianato Padova
 

Allegati

Informazioni

Leggi tutto

Servizi in evidenza

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289