Trasporti internazionali

Un convegno sulla gestione efficiente della logistica e delle esportazioni dual use organizzato da Padova Promex

E’ organizzato da Padova Promex il convegno dal titolo: “Trasporti internazionali: gestione efficiente della logistica e delle esportazioni dual use”.

 
L’appuntamento si terrà mercoledì 28 novembre, dalle ore 9.00 alle 17.00, al Centro conferenze “Alla Stanga”, in piazza Zanellato 21 a Padova.
 
La giornata formativa mira ad affrontare e fornire elementi tecnico-operativi per tutelarsi in caso di esportazione di prodotti dual use in paesi embargati. Inoltre, sarà dato ampio risalto alla trattazione della disciplina dei trasporti internazionali e dei termini di resa nel commercio internazionale (INCOTERMS). L’incontro si rivolge trasversalmente a tutte le funzioni aziendali(export manager, account manager, titolari di azienda, funzionari amministrativi e commerciali) e a professionisti interessati a migliorare e approfondire l’operatività su trasporti e spedizioni attraverso la gestione efficiente della logistica e delle esportazioni di prodotti dual use.

Per informazioni e iscrizioni clicca qui.

Ufficio stampa e media

Progetti di rete

Scopri i progetti dell'Unione Provinciale Artigiani di Padova

© Unione Provinciale Artigiani Padova, Piazza de Gasperi 22, Via Masini 6, tel. 049 8206311 - 049 8206154, c.f. 80008710289